UN ADDIO AMARO E DOLOROSO


Ragazzi oggi in questo nuovo post vi racconto una storia d'amore finita dopo 7 anni che ci fa soffrire a quasi tutti, per lo meno fa soffrire gli juventini e ancora di più i tifosi del calciatore di cui vi sto per parlare. Sto parlando di Paulo Dybala approdato nella società juventina a soli 21 anni come il numero della maglia stampato dietro la schiena.Ci siamo goduti la sua presenza, la sua compagnia che sperevamo che terminasse mai, ma per colpa della dirigenza juventina incapace di vedere il talento dei giocatori che sono alla Juve, ansia i dirigenti invece di tenerseli li vende, questo è il caso di Dybala, un ragazzo argentino arrivato dopo diversi anni al Palermo. Il suo talento venne visto da Marotta ex dirigente della Juve ed ora solo perchè l'attaccante argentino volevo uno stipendio più alto che forse ripeto FORSE non si meritava perchè ha subito troppi infortuni!! Ma veramente valutiamo un atleta, un calciatore, un giocatore talentoso come Paulo con i soldi!! 

Fossi stata in Cherubini e Arrivabene avrei accettato la proposta di Dybala. E bene si ho parlato di addio,un addio che fa tanto male, l'addio di Paulo Dybala uno dei migliori attaccanti che sia passato per la Juve. Un addio che fa male, perchè dopo le lacrime versato nella sua ultima partita, ha deciso di voler approdare l'inter, squadre che ora è indecisa tra lui e Lukaku. Noi juventini sappiamo quanto ladri e acerrimi nemici siano Juve e Inter, un odio tra le due squadre indissolubile. Molti, come i tifosi di Dybala, accettano che lui ci abbia tradito con l'inter, altri pensano che le lacrime di Dybala di cui parlavo prima erano lacrime finte, lacrime di coccodrillo. 

CHI AMA LA JUVE RIMANE ALLA JUVE O VA ALL'ESTERO, NON VA DI CERTO ALL'INTER!!! Proprio per questo l'addio è moolto doloroso. Come ha scritto una sua fan: "è iniziata con il 21, è finita il 21 aprile, il divorzio tra Juve è avvenuto il 21 Giugno!! Cosa può far più male dell'addio di un atleta che pensavamo amasse veramente la Juve e che quelle lacrime fossero lacrime vere? Purtroppo a questa domanda non so rispondere. So solo che ho pianto per nulla, per nessuna ragione nell'ultimo giorno di Dybala con la maglia della Juventus!!Anche se sono infastidita dalla possibilità che lui vada all'inter, gli auguro un futuro felice con Oriana Sabatini, un futuro meno felice all'inter!!


GLI ADDII FANNO MALE, SOPRATTUTTO QUESTI TIPI DI ADDII. Con questo post voglio farvi capire di pensare bene alle azioni prima di fare delle sciocchezze.


Commenti