Sport e tenacia 🏃‍♀️💪🏼⛓



Ragazzi non ho più scritto, e mi scuso per questo, ma ho avuto una specie di blocco dello scrittore, oggi però ho ritrovato la mia creatività!!!Sappiamo tutti quant’è importante lo sport, ma a volte è un rischio perché é relazionato con la passione che quando è forte come l’amore a prima vista il nostro senno vola alla luna!! Nel momento in cui la ragione non c’è facciamo delle pazzie come continuarci ad allenare nonostante un infortunio o dopo una caduta. Non sempre però la passione è relazionata allo sport perché a volte siamo noi, é la nostra tenacia a farci allenare nonostante un infortunio. Vi dico un segreto: se si conosco i propri limiti e sappiamo che in quel caso la nostra ragione non vola via, allora li dobbiamo lottare ancora di più e allora li si che avremo successo!!

Dobbiamo lottare sempre, non dobbiamo permettere a niente a nessuno e a nessun infortunio di allontanarci dai nostri obbiettivi, perché è la voglia di raggiungere quegli obbiettivi che ci rende felice, che ci spinge oltre i nostri limiti!! MAI SMETTERE DI LOTTARE!!

Commenti